AVVISO Attivazione servizio di sostegno e supporto domiciliare

AVVISO Attivazione servizio di sostegno e supporto domiciliare In allegato la richiesta di adesione da inviare entro il 30 Novembre 2022

03 novembre 2022

servizio di sostegno e supporto domiciliare

Attivazione servizio di sostegno e supporto domiciliare

Il Comune di Malfa, nell’ambito del progetto “Le querce di Mamre”, cofinanziato dalla Fondazione di Comunità — Fondo Pia Patini, dalla Fondazione Poppino Vismara e dalla Fondazione Con il Sud, intende promuovere e favorire il servizio di sostegno domiciliare rivolto a tutte le persone che si trovano in situazioni di disagio relazionale e sociale.

L’obiettivo è quello di realizzare attività di scambio e socializzazione, migliorandone la qualità della vita.

I soggetti e i nuclei familiari interessati dovranno far pervenire la propria richiesta entro il 30 Novembre 2022 inviando il modulo di adesione alla mail: comunemalfa@yahoo.it oppure consegnando il modulo presso l’ufficio protocollo.

03/11/2022 17:16