AVVISO PUBBLICO _ istanza per essere ammessi al servizio di trasporto per i Centri di Riabilitazione presenti sul territorio, per i minori con disabilità In allegato la relativa istanza

05 dicembre 2023

AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che è possibile presentare istanza per essere ammessi al servizio di trasporto per i Centri di Riabilitazione presenti sul territorio, per i minori con disabilità.

L’istanza potrà essere presentata presso il Comune di propria residenza oppure direttamente al Comune di Lipari Capofila del Distretto Socio­sanitario n. 25, all’Ufficio Protocollo entro il 15 dicembre 2023 secondo le seguenti modalità:

L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

• Copia di un documento d’identità in corso di validità dei genitori e del minore;
  • Copia della documentazione che attesti lo stato di disabilità ai sensi della legge 104/ 92.

La modulistica di richiesta, allegata al presente avviso e scaricabile sui siti istituzionali dei singoli comuni, dovrà essere compilata e sottoscritta.

05/12/2023 15:54