Approvazione dei Regolamenti di Protezione Civile Comunale

Approvazione dei Regolamenti di Protezione Civile Comunale

Approvazione dei Regolamenti di Protezione Civile Comunale

Data:

30 maggio 2022

Tempo di lettura:

< 1 min

Descrizione

Si informa la cittadinanza che con Delibere di Consiglio Comunale nn. 25 e 26 del 27.05.2022 sono stati adottati i regolamenti relativi alla Protezione Civile Comunale ed al Gruppo di Volontariato di Protezione Civile Comunale.

 

Il passaggio successivo prevede la raccolta di adesioni per l'iscrizione al Gruppo di Volontari e la relativa formazione (di base e specifica).

 

Nei prossimi giorni verranno avviate le campagne informative relative all'adesione al Gruppo Comunale di Protezione Civile, con distribuzione della modulistica dedicata.

 

E' possibile visualizzare i Regolamenti alle seguenti pagine:

https://www.comune.malfa.me.it/documenti/atti-normativi-e-regolamenti/regolamenti/regolamento-comunale-protezione-civile/

https://www.comune.malfa.me.it/documenti/atti-normativi-e-regolamenti/regolamenti/regolamento-del-gruppo-comunale-di-volontariato-protezione-civile/

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

30/05/2022 09:53

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