Domande frequenti

Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini...

Il sito del Comune di Malfa ti mette a disposizione il servizio "Segnalazione disservizio" attraverso il quale tramite mail puoi descrivere il problema. Puoi accedere al servizio dal footer del sito (la fascia in basso presente in tutte le pagine del sito) e selezionare la voce "Segnalazione disservizio" oppure cercarlo attraverso il motore di ricerca (icona della lente in alto a destra nel sito)

Non è necessario avere l’identità digitale SPID o la CIE per fissare un appuntamento in Comune. Il Comune mette a disposizione il servizio “Prenotazione appuntamento” attraverso cui puoi scegliere l’ufficio, selezionare il servizio dell’appuntamento, specificare relativi dettagli, la data e ora disponibile. A conclusione della procedura le sarà inviata un'email come riepilogo e conferma dell'appuntamento fissato. Puoi accedere al servizio dal footer del sito (la fascia in basso presente in tutte le pagine del sito) alla voce "Prenotazione appuntamento", attraverso il motore di ricerca (icona della lente in alto a destra nel sito) oppure direttamente dalla scheda di servizio.


Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies