Avviso esplorativo per acquisizione manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di sterilizzazione dei gatti randagi presenti nel territorio comunale

Avviso esplorativo per acquisizione manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di sterilizzazione dei gatti randagi presenti nel territorio comunale

AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE DEI GATTI RANDAGI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE In allegato, in formato Pdf, il Modulo per Manifestare Interesse, da far pervenire entro le ore 14,00 del 25.01.23

Data:

12 gennaio 2023

Tempo di lettura:

2 min

STERILIZZAZIONE DEI GATTI RANDAGI
STERILIZZAZIONE DEI GATTI RANDAGI

Descrizione

AVVISO ESPLORATIVO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE DEI GATTI RANDAGI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE

Il Comune di Malfa ha intenzione procedere all’affidamento del servizio di sterilizzazione dei gatti randagi presenti nel territorio Comunale.

Gli eventuali affidamenti avverranno, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., senza successivo confronto competitivo.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla presente procedura.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o di non dar seguito alla selezione per l’affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa.

  • STAZIONE APPALTANTE COMUNE DI MALFA

Via Roma, 112 - 98050 Malfa

Tel. 0909844007 e-mail:comunemalfa@yahoo.it

PEC comunemalfa@pec.it

  • OGGETTO DEL SERVIZIO

L’appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di orchiectomia e ovarioisterectomia, dei gatti randagi  presenti nel Comune di Malfa per la durata di gg.60.

Per lo svolgimento di tale attività e servizi l’aggiudicatario dovrà garantire il rispetto del benessere psicofisico dell’animale.

Le procedure di sterilizzazione devono prevedere il rispetto delle buone pratiche veterinarie, in quanto a procedure chirurgiche, sterilità del campo operatorio, farmaci che garantiscano una corretta analgesia, miorilassamento   e ipnosi.                                                                                         

La successiva procedura di affidamento diretto è finalizzata ad identificare l’operatore economico che fornirà il servizio di sterilizzazione felina nel territorio Comunale in numero superiore al minimo richiesto ( minimo n. 19 gatti)

I soggetti aggiudicatari del servizio dovranno avere la disponibilità di un ambulatorio veterinario attrezzato per interventi di sterilizzazione, ubicato sull’isola di Salina, tale limitazione territoriale si impone sia per l’insularità in cui insiste il Comune di Malfa che per evidenti motivi di economicità.

COMUNE DI MALFA

OTTA’ METROPOLITANA DI MESSINA

ISOLA DI SALINA - EOLIE

Codice fiscale 81001030832 - c.a.p. 98050 - tei. 090-9844007- e-mail: comunemalfa@yahoo.it - pec:comunemalfa@pec.it

  • IMPORTO STIMATO E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L’importo complessivo presunto dell’appalto è pari ad € .1.500,00 Compreso I.V.A. di legge ed ENPAV, per l’intera durata dell’appalto.

L’individuazione dell’aggiudicatario, avverrà tra l’operatore economico che fornirà il servizio di sterilizzazione felina nel territorio Comunale, in numero superiore al minimo richiesto ( minimo n.19 gatti) per l’importo complessivo pari ad € .1.500,00 Compreso I.V.A. di legge ed ENPAV, per l’intera durata dell’appalto.

Descrizione Interventi n. annuo presunto Interventi

-Ovarioisterectomia (F) e Orchiectomia (M) n. ( minimo 19)

Il DUVRI non è necessario in quanto la disponibilità giuridica dei luoghi ove si svolge il servizio non è del Comune di Malfa.

  • REQUISITI MINIMI

Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla procedura prevista dal presente avviso tutti i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

  1. Requisiti di ordine generale
  • Assenza delle cause di esclusione previste dall'art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. o di altri impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione;
  1. Requisiti di idoneità professionale - art. 83, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.
  • PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Gli operatori economici devono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura prevista dal presente avviso mediante l’invio di una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica certificata: comunemalfa@pec.it, avente il contenuto di cui all’allegato “modulo per manifestazione d’interesse”.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 14,00 del 25.01.23 (farà fede la data e l’ora della ricevuta di avvenuta accettazione rilasciata dal gestore del sistema). Le PEC pervenute successivamente saranno considerate irricevibili.

Nell’oggetto della Pec deve essere riportata la seguente dicitura “Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di sterilizzazione dei gatti presenti nel territorio Comune di Malfa”.

  • EVENTUALI successive procedure

L’Amministrazione, a fronte delle manifestazioni d’interesse pervenute, si riserva la facoltà di dare avvio

alla procedura per l’individuazione dell’affidatario del servizio.                                        

La presente manifestazione di interesse non comporta alcun impegno di effettivo affidamento a carico

della stazione Appaltante.

Ultimo aggiornamento

13/01/2024 16:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies